mercoledì 2 aprile 2008

Ode alla Nutella







E il terzo giorno dio inventò la nutella e vide che era coso buona (buonissima!!!) Oh Jesus!io sono una persona molto tollerante,molto comprensiva...posso capire accettare tutto...ma qualcuno a cui non piace la Nutella NO!!!! assolutamente NO! Mi cugina di 17anni (tra l'altro in fase crisi ormonale-adolescenziale, stile io sono diversa e voi non mi capite) oggi mentre eravamo sedute e io le facevo un po di ripetizioni su Ulisse (dove lei ha esordito a me non piace Sto Ulisse)....insomma viene fuori che la ragazzina odia (notare ODIA) la Nutella....la divina Nutella!!!! ma è possibile? Insomma voglio che qualcuno faccia qualche ricerca scientifica se ciò è possibile....
nessuno...dico nessuno può odiare la nutella! Io adesso farò un altare a colui che la cui mente ha inventato la più sublime ambrosia (che tra l'altro mi è stato detto che è lo stesso che ha inventato il topexan ,anche per questo merita un'ode) insomma per intenderci,quante donne ha salvato da suicidio la Nutella? Tante! Mentre venivano lasciate,tradite,odiate,offese,ignorate...lei era lì,pronta a tirare su (detta così però sembra qualcosa di porno)e anche se la cellulite era dietro l'angolo le donne volevano la nutella.... perchè Nutella is good! Vote for nutella! Nutella for president!
Qualcuno mi dovrebbe pagare fior fior di soldini ....prima per le quantità industriali che ne ho mangiate e poi per la propaganda che ne sto facendo e ne ho fatto in questi tempi.....
qualcuno ha detto che ciò che ti piace ti fa male! Cavolo se aveva ragione,però niente e nessuno può soddisfare una donna come la nutella......forse Rocco Siffredi..... amen.

12 commenti:

humptydumpty ha detto...

Sante parole!
Santa donna!
Amen!
Chi diceva che tutte le cose che piacciono, o sono immorali, o fanno venire il cancro, e un'altra cosa che non ricordo, era Mark Twain e aveva ragione.
Per ciò che riguarda l'inventore, il Topexan era il minimo che potesse fare dopo averci putrefatto la faccia con la Nutella. Esiste pure il macchiato alla Nutella, invenzione tedesca. Poi ti scrivo la ricetta.
Paçim.

Sybille Vane ha detto...

il macchiato alla Nutella?? eccoci e la mia dieta si sposta a lunedi prossimo.... chissà perchè ma la dieta la voglio sempre cominciare di lunedì...mah!però parlare di dieta quando si parla di Nutella è come far bere al diavolo l'acqua santa (che metafora profonda!!!!fammi un applauso per favore!)..... la ricetta la voglio.....e du..e du...e du!!!!!!!
paçim

humptydumpty ha detto...

perché se la cominci di lunedì ti è più facile calcolare la fine. secondo me è per questo.
ta jap sa te iki ne shpi se e kam atje. e di sa e mire eshte? mmmmmm
:-D

Sybille Vane ha detto...

perfida tentatrice!!!! dovresti essere solidale con me e dirmi....oh ma tu non devi mangiare quella roba perchè fa male alla tua (ormai in crisi profonda) linea...e non darmi la ricetta!!!!!!!!!!!
P.s dimentica quello che ho scritto e trova la ricetta..anche se il mio sedere prenderà la forma di un mappamondo... chi se ne frega!!!!!!! Paçim çupe...

"GERSI" ha detto...

op op op op ,stop i sec ju....recete per makjato me cokokrem ...hmm me tingellon nice.e du une iher pastaj nqs do ja japim sybilles shofim e bojm (meqene se ke nevoj per diete)une kam nevoj te shtoj cik ne peshe se jam bo si ai genti ke filmi "une ti dhe kasandra" kshu qe ajo makiatoja me cokokrem do ishte nice me e nis diten ne mengjes :D ke inat tiiiiiii :P hahah...me kishte mare malli te shkruaja ne kete site ...puc fort

VAVA ha detto...

Il mio demone è solitudine.... è la spiegazione arriva qua, SONO INTOLLERANTE AL CACAO!!!!.... sono dannata!!!... infatti quando sono stata mollata non potevo procurarmi del cianuro e allora, NUTELLA E PAVESINI!!!... godevo e piangevo allo stesso tempo, arrivata a casa dall'università (perchè è successo tutto incentivata da i miei "amici")... sto male tutta la notte. E il giorno dopo, ero però molto più contenta e soddisfatta.

Sybille Vane ha detto...

wow non si può dire che non sia una bella prova di pazzia.... bisogna indagare...chiamiamo Jessica Fletcher? ok scusa,scherzi a parte (sicuramente non avrai riso) ... mi dispice che tu sia intollerante alla nutella..però credimi ti perdi solo qualche secondo di piacere e tanta cellulite!!! donc sei fortunata... per quello che ti ha mollata.... morto un papa se ne fa un altro!!! amen.
grazie del commento...
p.s il cianuro è per i deboli....una rivolverata nella testa è ciò che ci vuole... però credimi per un maschio non ne vale la pena...

humptydumpty ha detto...

Anch'io voglio una bella intolleranza alla maionese. Risolverebbe tanti problemi. Perché io sono decisamente per il salato anche se la nutella la metterei dappertutto.
Me falni per vonesen.
Receten do ta jap se eshte shume e shijshme dhe eshte gjynaf te humbase keshtu.
Ti perdore me cautela. Non ci credo neanch'io alle cose che dico.
Puf

Sybille Vane ha detto...

ok prof...la ricetta la userò con cautela....ssssssssse.
Oddio anche a te piace la maionese?? e io che pensavo di essere l'unica ragazza che non sapesse resistere alla maionese.... carramba!!!io sono a periodi..ci sono giorni che mi nutrirei solo di dolci e giorni in cui metterei le patatine anche nella minestra.... mah!!!
cmq lunedì prossimo inizio la dieta!!!!! ti terrò aggiornata...
kiss

humptydumpty ha detto...

Maionese e forever!
Da noi ci sono gli imbiss e nei panini ti mettono (se vuoi) anche quella con l'aglio dentro.
Oh mio dio! Po me shkon goja leng.
puf

humptydumpty ha detto...

Senza e magari.
Volevo dire maio e ketchup forver.

humptydumpty ha detto...

Ecco la benedetta ricetta
per 4
100 g panna
600 ml. latte a lunga conservazione
vaniglia
150 g nutella
1/4 cucchiaino di canella
2 cucchiaini di caffè

Mescolare panna, 200 ml. latte e la vaniglia in una pentola, versare la nutella, riscaldare e condire con la canella e il caffè.

Scaldare il latte restante e con 150 ml fare la schiuma.

Dividere nei bicchieri il preparato con la nutella, poi buttare la schiuma del latte e con l'aiuto di un imbuto versare il latte rimanente in mezzo tra la nutella e la schiuma.
A piacimento spolveare con la canella.

Buon apetito.
Dal tedesco quindi non farci caso alla traduzione.