domenica 6 aprile 2008

figure di M*****



ok,ammettere di avere un problema è il primo passo verso la cura.... allora forza e coraggio:

io ho un problema serio! faccio figure di me**** in continuazione.... ma è patologica la cosa,l'altro giorno ad es. ero in treno con le mie amiche ... ci mettiamo a parlare del più e del meno quando la Cla esordisce
-mi sono messa a leggere l'ultimo libro di Giorgio Faletti ''niente di vero tranne gli occhi''
e io con la mia ingenuità che ormai mi caratterizza le ho risposto
--ah anche io l'ho letto,ci sono rimasta male quando ho scoperto che l'assassino era il dottore....
ghiaccio, nessuno parlava.. il vagone che prima rumoreggiava adesso respirava appena...la gente mi guardava come una profanatrice....come una che aveva fatto I suoi bisognini sull'altare di Gesù...
La Cla aveva le lacrime agli occhi... all'improvviso un uomo in giacca e cravatta tutto distino si rivolge a me con il dito urlando
-tu non puoi fare così!!!! io sono a metà di quel libro! Ho speso 40euro per averlo,queste cose non si fanno!
Ero impietrita, non riuscivo a trattenere la risata... le lacrime mi scivolavano sulle guance.... che dico? Che faccio?
--mi scusi,ma non sapevo .
Ma stavi parlando del libro di G.Faletti? mi chiede l'uomo
--no signore no,stavo parlando di un'altro libro (invece era proprio quello)
----nooooooooooo lo vedo dal tuo sguardo che stavi parlando di quello,che fai prendi anche per il culo???? eh??
che giornata,meno male che il rompi testicoli è sceso prima così potavamo ridere....la Cla ormai era nel altro mondo,piangeva di brutto dalle risate......
Se qualcuno non capisse il legame tra le foto e il post ....don't worry.
infatti appena sono andata a casa ho deciso di vedere per l'ennesima volta KILL BILL.... dai che un po' di sangue non fa male a nessuno (lo diceva anche Dracula). A casa c'era un amico di mio fratello.E il mio stesso sangue che dovrebbe conoscermi e proteggermi mi fa
--conosci Leda quella che studia economia?
---ah quella che sembra una prostituta di mezz'età che ha appena deciso di andare in pensione diventando una maitresse?(contenta anche della battuta)
mio fratello diventa viola...e mi fa
--è sua sorella!
ok, se conoscete qualche clinica per un rehab semplice e indolore io sono qui.

42 commenti:

Lehander ha detto...

Ho fatto una rapida visita ed ho visto che hai messo un frame de Le Iene di Tarantino, poi ho letto che ti piace Henry Miller...questo basta e avanza per continuare a seguire il tuo blog.

Per quanto riguarda le figure di M****, beh...ti faccio compagnia e penso che capitano alle persone che non hanno peli sulla lingua.

ciao.

Sybille Vane ha detto...

io ho un'adorazione partiolare per Tarantino,e poi Henry Miller è un grande. e mi ritengo una persona talmente sicera che continuo a fare figure di ...di escremento in continuazione...quindi mi fa piacere sapere che non sola a farle. grazie molto per la visita...
ciao.

Anonimo ha detto...

piccola però devi ammettere che senza di me che te le faccio fare... beh.. la spalla ci vuole sempre:D
ci stiamo divertendo veramente troppo da 7ormai anni a questa parte.. e quante figure ci hai fatto fare.. oggi si ricordavano proprio tutte:D
come vola il tempo cavoli.. non andare via t pregoooooo!!!!se vai via sei una stronza:RICORDATELO!!!claudia comunque grazie per tutte le risate.. se continuiamo così le rughe ahimè.. altro che creme e cremine!! ti voglio tantissimo bene scema..

Anonimo ha detto...

il claudia andava in fondo-.-'

Sybille Vane ha detto...

finalmente!!!!!!!!! cavolo ma era cosi difficle mettere il tuo nome in fondo?? appena ho visto -anonimo- mi sono detta e rieccoci l'ennesimo maniaco.....tanto li becco solo io... vabbè baby ti giuro che mi diverto troppo! giusto adesso ripensavo a Homer... anyway ti voglio tanto bene...non so se senza la mia spalla mi sarei divertita cosi tanto...boh!?.. non ha niente di sessuale tutto ciò ricorda!!!! tvb.........ritorno adolescente quando lo scrivo.... anzi tvukdb...xs 3x2 la vita.... cavolo che codice!

"GERSI" ha detto...

hahahahahah sei grende.me shkatarrove duke qesh yllo per zotin.e dai che questa nn era una figura di me***...une nqs do mundohesha per ta bo kastile nuk besoj se do ja arrija dot plus qe me ben te qesh ti qe e tregon me nje fantazi te shfrenuar dicka qe eshte e vertete...baciooooo...ciao

Sybille Vane ha detto...

tilonciiiiiiiiiii iiiii sa me mori malli per komentet e tua....
vetem une mund ti bej keto figura!!!!!!!!!!
te puç folt.

humptydumpty ha detto...

Sybille ku do ikesh?
Do kthehesh ne Shqiperi?
:-(
Puf

Sybille Vane ha detto...

Hampi oh bischera! jo mi dreq jo se s'iki ne shqiperi une...doja te beja Erasmus ne Uk per ca muaj...le te shohim, kismet.
puç...puç (oddio mi verrà il diabete,ma non posso fare a meno di scriverlo..sorry)

humptydumpty ha detto...

Sybille
E ke pare Albania News, eshte nje gazete online ne italisht? Prej pak ditesh shkruaj dhe une, ose me sakte, perkthej dhe korrigjoj ndonje artikull kur ka nevoje.
Ata te gazetes kane lexuar te blogu im komentet e tuaja. Nese ke kohe, deshire dhe nese ta ndjen ;-) hidhi nje sy sepse ti shkruan bukur dhe po te duash mund te ndihmosh.
ky eshte linku per te pare di che si tratta
http://www.albstudent.eu/glocal/aktualitet/albania-news-gazeta-e-pare-ne-italisht

Paçim
Let me know

Sybille Vane ha detto...

ok baby... darò uno sguardo al sito e poi ti farò sapere...
e grazie per avermelo detto..... e anche per la ricetta... mrekulli!
puç

humptydumpty ha detto...

"tua" desha te them "tuaja" eshte shumes.
bo sa turp! s'po di me me fol shqip.
Uff

"GERSI" ha detto...

ku eshte humb kjo shoqa jone mer se eshte bere per mall...uroj te jesh mire kinge.pucccc...

humptydumpty ha detto...

Po he pra he!
Une po bej thirrje virtuale po s'me pergjigjet njeri.
O ka rene ne macchiato alla nutella dhe s'e çan koken me per ne, :'-( sigh..., ose ka ritakuar ate bjondin e trenit.
Sybillllleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

dARIEN ha detto...

Che dire.

Anche a me 1 volta è successo la stessa cosa. Un amico fa " Sto leggendo la Bibbia." e io " Guarda che il protagonista alla fine muore..."

humptydumpty ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
Darien ma allora sai anche ridere?
;-) Bene.

Sybille Vane ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ero all'ospedale miei cari! io che volevo dimagrire ..in cinque giorni a mangiare il ''cibo'' dell'ospedale sono dimagrita qualche chiletto!!!!!!!!!!! anyway abbiamo delle new-entry quì.
Darien intanto grazie del commento,poi se ci mettiamo a raccontare le figure di melda (alla cinese di prato) sono sicura che vinco io !!!! sono unica a fare certe figure..
Hampi.....sa e bukur kjo foto!!!!! sa keq qe sot ndjehem kaq etero!!!! shume e bukur.
puççççççççç
P.S se non avete capito niente di quello che ho detto....scusatemi tanto è l'effetto del sangue che quelle dannate infermiere mi hanno preso in questo 5giorni!!!!!!! maledette!!!!!!

Sybille Vane ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
humptydumpty ha detto...

OOps une u talla se mendova qe ti po beje qejf.
Cfare kishe? :'-(
Te shkuara!
Puçççç

Sybille Vane ha detto...

histori e gjate!! pensavo di avere uno strappo muscolare e invece.....e invece.......:-(((
jo ska te shkuara!!!! du qe te me vish per kafe dhe te hedhesh leke!! si ne kohet e xhaxhit!!!
hhaahhahhha
flm baby.
puç

humptydumpty ha detto...

Ahha dukesh ti qe je e vogel (s'ka nevoje per plaka qe te ta thone), si moj per kafe? duhet te te vi me leke po ama ti duhet te me nxjerresh bakllava se shpetove. Shpresoj niente di grave però.
Puf

Sybille Vane ha detto...

ok pra do bej gati bakllavane.....por duhet te hedhesh leket...madje dua qe dhe te kercesh nga lumturia qe shpetova...hahhhhahahhaaa
anzi do ishte bukur qe te me kendoje dhe nje kenge.... po kerkoje shume?
hahhhhahahhaahhaa
puç baby

humptydumpty ha detto...

TI shume??? Per ty asgje s'eshte shume.
Un po vij me dajre, te pelqen? Se kshu m'duket bukur per te kenduar me hedhje lekesh. Perpara i fus te dajrja sa te mbaroj kengen, pastaj hop! i hedh. Si te duket?
Hahahahaha! Po bie nga karrikja se m'u kujtua nje kenge e vjeter tironce shume e trashe. Ate do te te kendoj.
Puf fort

Sybille Vane ha detto...

darje???? uuuuuuuuuuuu po po me pelqen me darje!!!!
ti qe i bie darjes duke vallezuar dhe kenduar (multi capacità) hmmm di ishte shume bukur................ nqs kendon bukur do te prezantoj tipin e trenit.... e donna credimi ne vale la pena!!!
puç babe
p.s cfare kenge eshte ajo? se une jam nga Elbasani dhe vetem kenget andej di....

humptydumpty ha detto...

Bo bo eshte nje kenge e tmerrshme qe flet per nje martese po aq i trashe eshte dialekti sa nuk kuptohet qe eshte per gezim. :-D ahahahahahahahahahaha
Me vjen turp te ta shkruaj, pyt tiloncin se ai duhet ta dije. Ne 5 fjale 7 jane "o shyqyr"! :-D
Tipin e trenit ahha, ti e pe dhe u shtrove ne spital (pranoje!) po ta shoh une vdes, se s'me mban me zemra. :-D
Puç fort

Sybille Vane ha detto...

il tipo del treno(detto Amen) è divino,arrogante,bello come un dio greco,con un sedere che lascia senza fiato,due labbra che sembrano fatte a mano.................bello! perfetto! Hampi ma dici che è colpa sua se sono finita in ospedale?.... lui senza toccarmi mi ha spedita in ospedale? Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tani do pyes tiloncin per kengen jam kurioze....
puç

humptydumpty ha detto...

Ai ai eshte fajtori, po e pe prape chiedigli i danni. Tanto con la giustizia che c'è prima che venga fuori che non è stato lui te lo sei sposato. O tu, o io insomma, uguale, no? Sempre nella grande famiglia albanese rimane.
Puf

dARIEN ha detto...

i dei greci devono morire. in quanto gay.

Sybille Vane ha detto...

@Hampi
yes baby! rimane tutto in famiglia (quando lo dici devi usare l'accento siciliano cosi ricorda un pò il Padrino) te puç folt
@Darien ..ma non è vero! Gli Dèi greci non erano tutti gay...diciamo che si divertivano a provare nuove cose...insomma una cosa tira l'altra ....ciao

Sybille Vane ha detto...

P.s una cosa tira l'altra può sembrare equivoca ..ma era del tutto ingenua.....

dARIEN ha detto...

va beh, deve cmq morire.
se non è gay sara sposato
se non è sposato sara bissessuale
se non è bisex sara di forza italia
se non è di forza italia sarà un coglione.

matematico.

Sybille Vane ha detto...

wow devo ridere??
che cavolata che hai scritto!!!
forse l'hai copiato da qualche parte....
anche se a pensarci bene....hmmm qualcosa di vero viene fuori... soprattutto su forza Italia....
ciaooooooooo e grazie del commento.
P.s me duket qe me ke komentuar nje proze te peshku pa uje mua....boh ci sta...sarà un altro Darien...

humptydumpty ha detto...

S'KA DARIEN TJETER AKOMA S'E KE KUPTUAR TI??? KUPTOJE SHPEJT PARA SE TE TE NXEHET! :-D

dARIEN ha detto...

Per Syvane Bille : ka mundesi, e lexoj ndo1here peshkun. Nese te kam share do kem qene une, padyshim. Si titullohej shkrimi?

Per HelterSkelter : Darien ndoshta jo, Trapa ka plot, me bollek.

humptydumpty ha detto...

S'fola gje per trapa une.
Boo sa kenge e shpifur!

Sybille Vane ha detto...

1)nel racconto mi hai fatto i complimenti.
2)se c'è una cosa che odio sono questi ragazzi che se la tirano a dismisura come te,faccendo vedere di avere un pò di cultura (solo ed escluisivamente perchè conoscono qualche canzone di Dylan,The doors,Cohen, e tutti gli altri artisti che vengono definiti ''seri''....e magari hanno letto qualche libro qua e in là )e quelli che usano parole grossolane,nomi che non sanno neanche a chi appartengono veramente!
e quelli che hanno imparato due parole e le hanno messe insieme per fare qualche pseudo racconto giallo!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi mio caro Darien,levati di dosso quell'aria da pseudo intelletuale con me!!!!
lo dico per te! sembri un '68-ino con le idee confuse!!

Sybille Vane ha detto...

P.s Hampi scusami tanto se tratto così i tuoi ''amici''.....ma sono in crisi premestruale....e i pseudo-artisti intelletuali,non li digerisco in questi giorni..
sorry,sorry...
Puç

dARIEN ha detto...

Per Dampi Hampi : shiko se Helter Skelter eshte nje nga kenget me te rendesishme te te gjithe kohrave. Krahasohet vetem me Highway 61 apo me albumin e pare te Velvet Underground per sa ka ndryshuar muziken. Konsidero vetem qe si influence i ka hapur rrugen heavy metalit dhe per me shume eshte kenga e pare h.metal. Gjeniale zgjedhja e McCartneit qe nje kenge qe zgjaste 27 minuta e uli ne tre minuta. Dhe nuk ishte vetem konkurrenca me Daltry & company, ishte zgjedhje e tij. Konsidero edhe qe mbajten Ringon qe mbasi mbaron kenga bertet "I've got blissters on my fingers" sepse mendonte qe s'po rregjistrohej me. Degjoje perseri, me kujdes.

Per dreq, imagjino ca koincidence, para pak ditesh ka vekur William Ludwig.

Per Vane :. Meqe "levati di torno..." po e bej.
Annulla iscrizione a questo post?
Anula mer bab anula.
Te uroj gjithe te mirat

Sybille Vane ha detto...

vabbè pazienza...sopravviverò lo stesso...
non per essere pignoli ma io ho detto ''levati di dosso.....''
e non ''levati di torno''
anyway la mia tolleranza in questi giorni è pari a -zero....
rruge te mbare.
ciao.
p.s e se ho offeso vostra signoria ....chiedo perdono..

humptydumpty ha detto...

Ciao bukuroshe pse u nxefe kaq keq me Darienin ti? Se jo per gje po ka ikur dhe nga blogu im. E io avevo cominicato a prenderci gusto.
Sa here duhet te ta them, kur je ne sindrome premestuale mos fol! Se une sa here qe flas ne ate gjendje scateno l'inferno. Nuk tallem, qe nga episodi i fundit akoma s'flas me mamin. :-D
Sa per Helter Skelter, meqe Darieni nuk eshte, e rithem, boo sa kenge e shpifur. Mua me pelqen çdo kenge e Beatles (ose te pakten gjithe ato qe kam degjuar) po kjo ama me duket veç zhurme. Mah!
Puf

Anonimo ha detto...

mea culpa
mea culpa
mea maxima culpa
nel frattempo mi sto auto flaggellando con una frusta fatta di spine (direttamente dalla corona di Gesù)....
una volta al mese devo rovinare la mia vita.....litigo con tutti,piango per un non nulla,mangio schifezze,ho manie suicide e omicide.....
perchè Dio era così maschilista??
perchè devo avere le mestruazioni?
perchè?????????????????
why?????????

ascolterò il tuo consiglio,quando avrò la crisi premestruale....sarò in silenzio stampa.... muta devo stare!!!!!!

humptydumpty ha detto...

ahahahaha
Puç puç puç fort fort fort
Almeno noi donne viviamo di più dai consolati. Io invece non sopporto gli uomini del mio ufficio (quindi tutto il resto dell'ufficio) in quel periodo. Mi imbestialisce la loro presenza e piango anche quando mi vien da ridere.
Non siamo normali.
Puf