sabato 19 aprile 2008

wow!

Wow!!
ecco qual'è l'esclamazione adatta!!! tra venerdì e sabato avevo un forte dolore alla gamba.Pensavo che fosse solo uno strappo muscolare ,ma domenica i dolori sono aumentati notevolmente,non riuscivo a muovermi! Panico totale!! lunedì di mattina vado al pronto soccorso,mi sono detta in giro di un'ora esco......mai parola fu più errata!!!!
avevo le gambe gelide,non sentivo la mia stessa carne, vabbè con una puntura o qualche flebo questi mi curano......sssssssssssssèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè adabadai.....
faccio le analisi del sangue ....TUTTI I VALORI SBALLATI!
un valore che negli esseri umani massimo deve essere 200 io ne avevo.....rullo di tamburi.......84.000!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottantaquattro mila!!!
nel giro di qualche ora sono diventata una legenda nell'ospedale!....ricovero immediato... per 5 lunghissimi giorni sono stata in un letto d'ospedale....che potevo fare lì se non guardare Beautiful..amici...e schifezze varie???
-ho chiesto a una signora (centenaria)se volesse un cioccolatino......era diabetica!!!!! hahahahhahaa che ridere! ha accettato con golosità ma dopo è arrivata l'infermiera e ha fermato il suicidio!
-ho fatto amicizia con tante infermiere!quanto sono brave!...a parte quella stronza che mi ha preso 4litri di sangue in 5 giorni.. e mi ha bucato le vene ogni santo giorno!!! ora sembro una tossica!
-mi sono innamorata di un infermiere ..biondo...occhi azzurri (un po' basso ma fa niente, tanto a forza di dare sangue 'un ce vedevo più!)
quando sono andata via una signora di 82 anni si è commossa ..''tesoro ma come faccio senza di te??''
che donne!!! è bello stare un po' con le vecchie perché :
1)ti fanno sentire ancora bambina!
2)impari la vera storia...guerra..povertà.ecc
mi hanno raccontato tutto delle loro vite,come avevano conosciuto i loro mariti...il primo bacio..ecc. e io nel mio letto sentivo le loro storie con tanto interesse e con l'aria sognante e dentro di me pensavo...
porca vacca....ma chi me lo ha fatto fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

Lehander ha detto...

Buona guarigione :)

PS la scena del cioccolatino è troppo bella ahahahahah

Sybille Vane ha detto...

grazie 1000.....
quando le ho offerto il cioccolatino qualcosa di me sperava che lo inghiotisse.... così la mandavo a miglior vita
e che cavolo aveva 100 anni! povera donna,così se ne andava con dignità.... ora ho scoperto la mia vocazione....far morire con dignità le centenarie!!!!!
hahhhhahahahaa

Lehander ha detto...

Beh...almeno i suoi cari non avrebbero potuto negare che il suo sarebbe stato un "dolce" trapasso ;)
Per quanto riguarda le tue vocazioni beh, puoi fare di meglio :)

ciaoooooo

Sybille Vane ha detto...

si forse hai ragione.. potrei fare di meglio. quasi quasi faccio richiesta per un posto di lavoro in un'agenzia funebre......
mi affascina tutto ciò che riguarda la morte....
non ti spaventare!oggi sono molto ''famiglia adams''
ciaoooooooooo

Lehander ha detto...

Beh...se vuoi puoi filosoficamente affascinarti anche alla vita visto che se non c'è vita non può esserci una morte. In un certo senso anche la vita riguarda la morte quindi, no?

Notteeeeeee :)

Sybille Vane ha detto...

????.saranno i film di Tim Burton che mi sto divorando in questi ultimi periodi ma sempre di più mi affascina ciò che è oscuro........... e poi cosa di aspetti da una che è cresciuta a pane e Jessica Fletcher? (ridere).. ho divorato thriller della peggior specie per tanti anni che quando si parla di morte niente mi fa senso....
oddioooooooooo mi faccio paura da sola....
ciaooooooooooo

tironci ha detto...

Te kaluara kinge...na mori malli ktu per ty...te shkruajtem,te kerkuam ne cdo rruge te mundshme virtuale poer asgje dhe ne mendje cfare nuk me kalonte,mos eshte martuar :P ...mos ja ka mbathur me ate tipin e trenit...mos ka cuar pc per te rregulluar...mos ku di gje une ca me bluente mendja tjeter por vetem qe te ishe ne spital sme shkonte.hahahaha e bukur pjesa ku qeras plaken qe eshte e semure nga diabeti me cokollate...haha imagjino te shkreten sa ka enderruar dhe deshiruar te shijonte nje cokollate...e privuar nga kjo mundesi zonja e vjeter do i ket thyer protezat nga inati ne ate moment ( duhet te shpikin cokollaten me krpie per diabetiket) hahahaha....nejse rendesi ka qe ti tani je mes nesh dhe qe je mire...degjohemi prap kinge..puc puc...tilonciiiiiii

Sybille Vane ha detto...

iiiiiiiiiiiiiiii tilonci è tornato!
flm per komentin.
Sa per plaken, per zotin do ishe nje kenaqesi ta shihja duke vdekur.... keto kohe te fundit jam black!!!
te puççççççç folt
P.S du gossip nga tirona!

humptydumpty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
humptydumpty ha detto...

i du dhe une!

Anonimo ha detto...

ci hai fatto prendere un bello spavento a tutti!!! solo te eh potevi avè la tossina 84000 volte più grande-.-'
ora m'abbaccagli pure l'infermieri? no parole bada:D :D tvbene scema mia