giovedì 13 marzo 2008

jeff buckley calling you (jevetta still cover)






ecco..ecco per questa giornata avevo bisogno proprio di lui...del mio Jeff.E di una canzone nostalgica.Oggi tutto il giorno a Pisa.Avevo la Torre davanti a me,io ero sdraiata sull'erba e pensavo che li dove stavo io forse ci avevo messo piede Galileo,o forse Anche Leonardo.....che vergogna!adesso ci stavo io.Offesa a delle menti superiori.
Più passa il tempo più io mi rinchiudo in me stessa e il mio mondo personale sta diventando sempre più grande...più autonomo.Anche se è una cover come un po' delle sue canzoni...a me questa versione mi piace troppo.La sua voce soft,leggera,suadente....angelica....la amo.Oggi ero all'ospedale .Odio gli ospedali.Anzi odio di più i dottori quelli con l'aria che tutto gli è dovuto solo perché hanno studiato.Invece sono delle capre assurde.Hmmm la mia mente oggi da il suo massimo.....voglio un'insalata caprese.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

sono stato 4 anni a Pisa e non ti ho incontrato? ma dove sono stato...