Che giornate tristi ..
non passano per niente e poi quando lo dici è già sera...e un'altro giorno se n'è andato per sempre... sono molto riflessiva in questo periodo,penso al tempo che è passato....che non arriverà mai più..ieri ho cominciato a leggere il libro di Milan Kundera ''l'insostenibile leggerezza dell'essere'' ...non sta facendo altro che aumentare la mia paranoia nel confronto di quella grande cavolata che è il tempo.
Mi sento triste...mi sento diversamente viva.Io sono la classica persona che deve sentire qualcosa ,sia bella che brutta.per vivere...devo avere emozioni....brividi....vita!
Invece questo periodo è piatto.Ho pensato di essermi innamorata follemente ma invece era solo l'ennesimo fuoco di paglia che svanisce subito.Che palle come si fa a vivere in questo mondo?quel megalomane di Nietzsche s'era inventato pure ''il mito dell'eterno ritorno''per cui tutto quello che facciamo si ripeterà infinitamente ,senza la nostra scelta.Tutto.Per sempre.Eternità. Che paroloni!mi fanno paura.Infatti non le uso mai.(A volte lo detesto Nietzsche!).
Cmq io credo che alla fine questo sia solo un sogno ,e che quando mi sveglierò starò tra le braccia di Gerald Buttler (tutto nudo!!!!!!!!) in una mega villa.....ah....vabbè almeno Dio per quanto fosse sadico,aveva il senso del humour visto che ci ha dato la fantasia....... ci fa sognare cose che non possiamo avere,ci fa pensare cose che non possiamo fare.....sadico!.....o forse lui non c'entra per niente.Un po' di tempo fa qualcuno mi ha detto ''i limiti sono quelli che noi ci diamo a noi stessi,nient'altro!''...forse aveva ragione.....forse siamo noi la causa di tutto e quando qualcosa non ci va bene diamo la colpa a qualcuno che se ne faceva i cavoli suoi tranquillamente........
Ma esiste la scelta?noi possiamo scegliere? Secondo Sartre la scelta è un fatto inevitabile della vita dell'uomo....anche se non scegli hai già scelto......uffa non ci capisco più niente sarà meglio bere qualcosa di caldo magari i miei neuroni ritornano in vita........Huston abbiamo un problema!!!!!!
p.s I love Sparta!