domenica 4 gennaio 2009

delirio fertile...


Sento la necessità fisica di avere un figlio.
Tanti figli.
Insomma di partorire.
Ti sembra assurdo?Hai mai sentito della ''necessità di partorire''?
É da qualche mese che penso a questa cosa,é come se fosse un richiamo.

Sì, voglio diventare madre.

Non è qualcosa di mentale mi sembra come un richiamo primordiale che sente il mio corpo.
Mah sarà anche il vino rosso che ho bevuto in questi giorni a farmi quest'effetto.
Chissà.
Voglio avere tanti figli.sentire il mio corpo cambiare.Svegliarmi al mattino e occuparmi di loro.Far ascoltare loro tanta musica.Raccontare la storia.
Poi un giorno mostrare loro dove sono nata.Le mie radici...le loro radici.
fare tanti viaggi con quelle offerte per famiglie numerose.
Io mi sono sempre vista madre.Fin da piccola.
Dicono che chi ha avuto qualche esperienza che lo ha segnato profondamente vede nella famiglia qualcosa di molto grande.
Voglio una famiglia come la mia.Rumorosa,calda.Alzarmi al mattino e sentire già gente che si manda a quel paese perché nessuno ha preparato la colazione.Poi fare pace.
Ridere insieme.Dipingere insieme.Magari fare dei piccoli pezzi teatrali dove ognuno ha il proprio ruolo.
Ascoltare musica.Magari qualcuno sarà appassionato di cinema e mi ringrazierà per la mia piccola raccolta di DVD.
Fotografare la loro crescita.
Restare a guardare fuori dalla finestra aspettando i loro ritorno nelle prime uscite.
Conoscere i loro primi amori.
Le loro prime delusioni.
Mi piace l'idea di andare al supermercato e cercare quel 30%di prodotto gratuito sul prodotto.Quelle confezioni giganti per famiglie.
Conoscere i loro gusti.Il pranzo della domenica.Come lo fa mia madre apparecchiata con 1000cose quando ne vengono usati solo 2 o 3.
sentirli litigare per giocattoli.Insegnare la religione.
sedersi in nel morbido divano tutti appiccicati e guardare qualche film horror mentre fuori fa freddo.
Andare al ristorante tutti insieme e essere buttati fuori per il troppo rumore.
Sentire dai professori che loro hanno le ''capacità ma non s'impegnano''.
Risparmiare per poi fare tanti regali quando loro non se lo aspettano.
Dare vita.

sì voglio diventare madre.

Un anno fa nasceva il mio blog.Ricordo che quando l'ho creato ero in una delle mie crisi .Avevo appena lasciato una persona davvero speciale.
E avevo voglia di intraprendere questo viaggio virtuale.Sono contenta di aver creato questo blog.
mi sono tagliata i capelli finalmente.Un mio ex era un tipo particolare.Era convinto che le donne ''natural'' fossero più sensuali.
Beh siccome con lui è finita da un po' sono andata dall'estetista e via.

(c'è ''sai che c'è di nuovo'' su canale 5...ma perché Madonna si mette a recitare?'')

Questa notte invernale mi coglie malinconica.Non so..non me lo so spiegare.Però è agrodolce.
mi piace.
fa freddo fuori.
finalmente ho il letto matrimoniale come lo volevo io.Di solito mi metto dentro il letto e guardo qualche film.
Però mi si è rotto il telecomando e mette sempre in lingua originale.
Ho visto un film in russo.
un giorno ti inviterò nel mio nuovo regno.A vedere il mio mondo.
sai non è concesso a tutti.

Ho tante cose da dirti caro lettore.
Ma ci sarà di nuovo occasione di tenerti aggiornato sui miei deliri.
Intanto con tutto il cuore ti auguro un anno pieno di vita....il resto non conta.

Già il resto non conta...

3 commenti:

UIFPW08 ha detto...

La bellezza della vita è la vita stessa, Cio che distanti desideriamo
domani avremo.E' nella natura delle cose.

Cannibal Kid ha detto...

magari è stato il vino a farti venire questa voglia di maternità, ma spero che non sia stato quel film con madonna
davvero teribbileee ;)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny