martedì 20 gennaio 2009

All Work And No Play Makes Sybille A Dull Girl

sono under pressure!
tanti esami. Ho preso due 30 la settimana scorsa. Dovrei essere contenta visto che non avevo sofferto molto nel studiare. Quando mai l'ho fatto?
La Pippus s'incazza sempre dice che non merito i miei voti perché non studio molto e soprattutto non quanto lei.
mah.
-
devo laurearmi il prima possibile.Se ce la facessi a laurearmi entro aprile risulterebbe come aver finito la triennale in due anni.
Ah se non avessi perso quei due anni per strada, non so, sarei già altrove.
anyway si farà.Volere è potere.
Sì lo so caro lettore sto banalizzando questo blog ultimamente, è che il periodo che sto vivendo non è per niente affascinante.
stranamente mio padre ha cambiato atteggiamento nei miei confronti.Si è accorto per la prima volta che queste mie passioni mi stanno facendo crescere.che non sono poi così inutili.
Ovvio se avessi scelto Giurisprudenza sarebbe molto molto più felice.
ma tanto c'è tempo.
non vedo l'ora di finire questa.Il giorno della laurea non voglio nessuno.anzi nessuno saprà niente.
la seconda laurea sarà più pratica.Promesso.
-----------------------------------------------------------
Cla:devo regalare un libro a mio padre.
Sybille:uhmmm cosa legge di solito?
Cla: ma gli piace molto Saviano... ha letto Gomorra ed è fissato.
Sybille:ah
Cla: magari gli regalo il secondo libro che ha scritto.
Sybille:dubito che ne abbia scritto un altro.
Cla:Vabbè allora quando uscirà il secondo lo prenderò
Sybille:tanto lo ammazzano!......
silenzio....tutti gli sguardi addosso... mi guardo intorno ..penso una frase per uscire dalla brutta situation che il mio cervello malato ha creato.
Sybille:uhmmm però...spero che abbia il tempo di scrivere un altro!
---------------------------------------------------------------------------
Mi sono sentita un pò Ricky Gervais in ''the Office'' (serie mitica che tutti e dico tutti dovrebbero vedere!).
Ma le serie che io adoro e venero in una maniera maniacale sono Scrubs e Little Brittain.
sono Vicky Pollard dipendente.

che donna! yeah but..no..but....
adorooooooooooooooooo
la classica truzza ''sì...cioè...insomma...voglio dire....cioè''
mitica.
Voglio farmi un tatuaggio.voglio prendere coraggio e farlo.Farà male? uhmmm resisterò.
La ginnastica procede bene.Hai presente la classica commedia americana dove il giocatore di football amato da tutte e tutti fidanzato con la ragazza più bella della scuola improvvisamente si mette in testa di capire qualcosa nella vita e si prende una cotta per una ragazza secchiona,occhiali enormi,che balbetta quando parla? e che il ragazzo non capisce molto la secchiona e si sente più vicino al suo gruppo e alla sua bella e ritorna da lei? e la secchiona che si guarda allo specchio ''cosa c'è che non va in me''? e si rende conto di non essere come le altre? e che grazie all'amico gay (non dichiarato) che le dice con la mano su un fianco e scuotendo l'indice ''dovresti essere più easy bitch!'' e lei fa tanto sport,dimagrisce (con tanto di scena con musica orrenda in sottofondo) e diventa bella e ''easy''?
ebbene indovina come mi sento ora?
sono sulla fase della musica in sottofondo.
non hai capito un'emerito cacchio vero?
mah neppure io.Sono stressata!.Ho deciso di fare un corso di danza del ventre.Perché? così.
è tanto che so ballare così.Ma voglio fare un corso.
-
Dio come sono under pressure.sono dimagrita 4kg senza fare nessuna dieta questa volta.
Ieri sera ho aperto il frigo per prendere il gelato (io adoro il gelato d'inverno....come il mare)
e per qualche arcano motivo al posto del gelato ci messo il telecomando della TV.
Mia madre quando lo ha visto non la smetteva di ridere.
Mia madre quando inizia a ridere non la finisce più.L'altro giorno quando facevamo la spesa. Nel parcheggio lei tirava il carrello e io avevo messo i piedi sopra e dicevo ''I'm the queen of the world!'' buummmm sono cascata e mi sono slogata una caviglia! e lei rideva.
-
Mi sono iscritta a Facebook.Incredibile si ritrovano persone di cui avevi perso le traccie.E poi si conoscono persone nuove.Oh ma sarà che attiro solo loro,ma conosco sempre musicisti e pseudo filosofi.(e qualche maniaco!)
anyway ieri per rilassarmi ho cucinato. In questi giorni ho voglia sempre di carne....sarà un segnale del corpo?
du qofteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
-
insomma finisce qui questo post orrendo e trash....ma ricorda che sono stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
donc perdonami.

6 commenti:

UIFPW08 ha detto...

finalmente i miei auguri..

Cannibal Kid ha detto...

yeah but no but yeah but no
fantasticaaahahhah
anchio adoro little britain e the office
e, sarà che sono fissato con i film adolescenziali americani, ma incredibilmente sono riuscito a seguire il filo del disco
per essere un post trash, non è male :)

Unknown ha detto...

Scrivi bene, mi piaci.

Anonimo ha detto...

mi hai citata per ben 2volte in un tuo post!non sei stata trash,ma terribilmente garbage..ti adoro Schwester,besos claudia

Sybille Vane ha detto...

ascolta Little Rubish!!!
tanto lo so del perchè vieni a sporcare il mio meraviglioso blog con le tue insulse paroline straniere...perchè vuoi che ti aiuti con Immanuel vero???
eh??
Dillo che ti sei presa una cotta per il Givone!!!
ma tanto è mio.
Quell'uomo sarà miooooooooooooooooooooooooo

Che maschio!!

Anonimo ha detto...

no un è quello ...non ci riuscirò comunque nemmeno col tuo aiuto a passare quell'esame!ne son convinta..le insulse paroline...me le hai messe in testa te da un anno a questa parte care:D! non ce la posso fa....... brucio tutto dato l'esame!cla