martedì 2 settembre 2008

Into the wild


sì ho deciso.
''Into the wild '' è uno dei miei film preferiti. Finalmente ho trovato un film che parla di me!
Questo film parla di me.
Sono io la protagonista del film

parla della libertà. della sacra libertà. http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=47347

''Libertà va cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta''

dopo qualche settimana di relax eccomi nella mia solita vita ..nel mio mondo ...nelle mie passioni.

Dio benedica il cinema.
E l'arte che tiene in vita gente come me. Gente che nella realtà rappresenta il nulla. Non conta niente.
Io sono unica.
Perché sono imperfetta.
Io sono l'imperfezione che vive.
E forse vivo grazie alle mie imperfezioni.

Oggi le mie gambe non se la sentono di andare come devono.
ho provato a fare amicizia con la realtà durante le vacanze ma quella non mi vuole.
Mi espelle.
Mi odia.


Che bel rifugio che è l'arte.
Pensare che non serve a un bel niente!

le musiche del film sono di Eddie Vedder (sogno erotico adolescenziale......ne avevo mille!)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornata!!!!!!!!
Pensavo tu fossi svanita nel nulla come un sogno........
Sei la persona più strana (e quindi più interessante) che io abbia conosciuto nel giro dell'ultimo anno!!!!!! E il tuo blog è un labirinto al pari della tua personalità. Ma è un labirinto in cui è bello perdersi......
Oddio! Temo proprio di essere diventato "blogsessuale"!!!!

Anonimo ha detto...

Ma ciaoooooooo!Bello il blog!Il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio la NONNA!!E' proprio vero che non ci sono più le donne di una volta(un pò come le mezze stagioni:-)
Io me ne vergogno:-p ma sfortunatamente non ho mai visto il film che ti rappresenterebbe, xò una cosa la sò di sicuro..... non vorrei sembrare "Berlusconiano":-),ma la libertà è una delle cose più importanti nella vita,e di qualsiasi libertà si tratti(di pensiero,di stampa, politica,religiosa, sessuale ecc),chiunque dovrebbe lottare x diffenderla/ottenerla!!!
La mia impressione è che tu sei una sognatrice,innamorata dell'arte(cinema,musica,pittura), e secondo il mio modestissimo parere hai creato un mondo tutto tuo nel quale ti rifugi x dfenderti da quello che c'è fuori(il futuro),che ti fà un pò paura(se è vera sta cosa, Sgmund mi fa una pippa ahahhahaaa).Ed anche se a volte hai un caratteraccio,io ti voglio bene comunque.....

Walter ha detto...

Ti faccio gli auguri di buon compleanno un po' in ritardo e forse nel luogo sbagliato...Into the wild non l'ho ancora visto, mannaggia!!

Anonimo ha detto...

vacca somala ma ciao:D ci siam viste du giorni fa,m'ha fatto troppo piacere rivederti e parlare era passato veramente troppo tempo e grazie al tuo amico li da quel giorno m è cambiata la vita-.- dai che tra poco rinizia l'uni e allora ci sarà da rideereee...tivoglio bene baci cla

Sybille Vane ha detto...

Walter grazie per gli auguri....
''into the blue'' te lo consiglio vivamente.
io sto cercando ancora ''il corridoio della paura ma non riesco a trovarlo.

beato te che ti stai godendo Venezia ora...


@Kamps
sono qui.non è ancora tempo per sparire. lo farò con eleganza....