giovedì 10 luglio 2008

Happy birthday to Sybille....

23 anni.

Wow.

Mi sto avvicinando al quarto di secolo.
E guardo ancora I cartoni animati.
Rido come una cretina con South park
amo alla follia I Simpson
e ho la discografia completa di Cristina D'Avena (sempre sia lodata)

non sono pronta per diventare adulta.
Non sono mai puntuale.
Odio l'ordine
non mi prendo mai le mie responsabilità
parlo poco quando dovrei parlare tanto
parlo tanto quando dovrei stare zitta

faccio battute assurde che nessuno capisce
rido come una cretina per cose banali
mi diverto con pochissimo come se fossi ancora una bambina...
se mi dai una bambola in mano...sono capace di parlarci e farle la treccia.

Guardo Dvd a non finire
leggo tanto e considero amici gli scrittori
e la musica è la mia religione....... !!
parlo con me stessa. (e ci faccio dei discorsi molto seri...anche della guerra in Iraq!)
ho un'adorazione morbosa per mia madre....quando sono triste metto la testa nella sua pancia e mi passa.......solo io e Ed Gain lo possiamo fare.....

(oddio il mio random è unico!!!!!!! mi ha regalato ''rain'' Uriah heep)

I miei dipinti non hanno niente di maturo
io non sono pronta per diventare adulta!
Ho la sindrome di Peter pan.....beh non ai livelli di Michael Jackson...però siamo lì vicini....
Mi sta sui testicoli immaginari anche Bergson....
per il prossimo anno come obiettivo mi sono prefissata di imparare un pò di Giapponese....
e andare a fare L'Erasmus a Berlino.

(oodddio com 'è bella questa canzone!!!! sigh...sigh..)

al diavolo.....non sono pronta!
Domani non svegliatemi.....
voglio dormire.
Non sono pronta per avere 23 anni.
Cmq Happy birthday to me...


Why should you want
to waste all my time
The world is yours
but I'm mine

Rain rain rain in my tears
Measuring carefully my years
Shame shame shame in my mind
See what you've done to my life