mercoledì 7 maggio 2008

Banalità dei film......










In un film di fantascienza la prima vittima che viene fatta fuori da una mostruosa creatura è sicuramente un nero.


- Di due gemelli identici almeno uno è malvagio.


- Un detective riesce a risolvere brillantemente un caso solo quando è stato sospeso dal servizio. - Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.


- La maggior parte dei computer portatili è sufficientemente potente per prendere il controllo dei sistemi di comunicazione di qualsiasi invasore alieno.


- Non importa se siete soverchiati da un gran numero di avversari in un combattimento che preveda l'uso di arti marziali, i vostri nemici aspetteranno pazientemente, danzandovi gioiosamente intorno, che voi abbiate neutralizzato il loro predecessore prima di attaccarvi. - Quando spegnete la luce per andare a letto, ogni cosa nella vostra stanza continuerà a essere chiaramente visibile, solo leggermente colorata di blu.


- I poliziotti onesti e seriamente dediti al loro lavoro vengono di norma uccisi tre giorni prima di andare in pensione.


- Invece di sprecare pallottole, i megalomani preferiscono cercare di uccidere i loro nemici usando complicati marchingegni che comprendono razzi, gas mortali, laser e squali mangia uomini, che lasciano almeno 20 minuti di tempo per fuggire ai loro prigionieri.


- Nel corso di un'indagine, è necessario entrare almeno una volta in un club di strip-tease.


- E' facile per chiunque fare atterrare qualsiasi aeroplano, sempre che ci sia qualcuno nella torre di controllo che vi spiega come.


- La torre Eiffel e visibile da qualsiasi finestra di Parigi.


- Se vi e una grande vetrata in una stanza, prima o poi qualcuno ci verrà gettato attraverso. - Un uomo non mostrerà alcun segno di dolore mentre viene ferito nel modo più orribile, ma urlerà quando una donna cercherà di medicarlo.


- Se soggiornano in una casa infestata da presenze soprannaturali, le donne devono investigare su qualsiasi rumore strano indossando la loro biancheria intima più osé.


- I dipartimenti di polizia eseguono accurati test della personalità dei loro agenti per essere sicuri che venga loro assegnato un compagno dalle esatte caratteristiche opposte.


- In America se vedete un uomo vestito di scuro è sicuramente dell'FBI


- Gli agenti dell FBI sono degli stronzi.


- Tutti i letti hanno delle speciali lenzuola a forma di L che raggiungono l'ascella della donna, ma solo la vita dell'uomo che le giace accanto.


- Tutte le borse della spesa contengono almeno una baguette di pane (lunga almeno 30 cm)


- Il sistema di condizionamento di qualsiasi edificio costituisce un perfetto nascondiglio. Nessuno penserà mai a cercarvi là e voi potrete spostarvi in qualsiasi altra parte dell'edificio desideriate senza difficoltà.


- Nel caso voleste farvi passare per ufficiali tedeschi, non sarà necessario parlare la relativa lingua. Basterà sfoggiare un accento tedesco.


- Un solo fiammifero sarà sufficiente ad illuminare una stanza delle dimensioni di uno stadio. - Chiunque si risvegli da un incubo s'alza a sedere sul letto scioccato ed ansimante.


- Anche se si guida su di una strada perfettamente dritta è necessario girare il volante vigorosamente da sinistra a destra ogni tanto.


- Tutte le bombe sono dotate di un dispositivo di timer elettronico con grandi contatori rossi in modo da sapere esattamente fra quanto tempo scoppieranno.


- Se ci sono i topi in cantina bisogna sempre andare a controllare.


- Chiunque sarebbe capace di fregare le telecamere di un museo o di un qualsiasi posto controllatissimo da mille telecamere mettendoci una foto con la stessa immagine e la stessa inquadratura attacata davanti con una molletta.


- Appena alzati dal letto saremo perfettamente pettinati, e, a volte anche truccati.


- I lavori più sporchi o più strani e inverosimilli sono svolti dalle fige più assurde.


- Il cattivo scopriremo che è sempre uno che conoscevamo da sempre. Magari un vecchio compagno di elementari.


- Gettandosi in caduta libera in una tromba di un ascensore di un palazzo di 80 piani riusciremo ad aggrapparci con solo l'uso di metà falangi ad una piccola sporgenza metallica e tagliente senza subire nè tagli nè strappi nè lussazioni.


- L'arma più potente non è quella che è veramente più potente ma quella che ha il protagonista buono. - Quando l'arma serve al nemico è scarica o con la sicura, quando serve al protagonista sembra perfetta e appena ricaricata.


- Tutte le donne avranno sempre paura dei pipistrelli, però osservando le morti più truculente non sobbalzeranno minimamente.


- Basta volerlo che si riesce addirittura a scansare i proiettili


- Quando due decidono improvvisamente che si piacciono e hanno un'attrazione fatale, si buttano nel primo hotel, si spogliano arrapati e lei non ha mai le mestruazioni.


- Inoltre sempre nel corso di questi incontri bollenti e improvvisi, pur senza utilizzare apparentemente alcun metodo contraccettivo, lei non rimane mai incinta e nessuno dei due si becca mai mezza malattia sessualmente trasmissibile. Al massimo l'AIDS ma proprio solo se il regista ha deciso di fare un filmone lacrimogeno.


- Le donne dei film nascono senza peli. Non si spiega altrimenti il fatto che siano sempre perfettamente depilate pure dopo tre settimane su un'isola deserta.


- Nessuno soffre di alito fetido alla mattina, nè di caccole negli occhi. Come si spiegherebbero altrimenti le tenere effusioni alle sette del mattino dopo?


- Solo gli sfigati vanno in giro con la Punto.

41 commenti:

Lehander ha detto...

Ahahahahah! Questo post è verissimo...aggiungerei anche che non esiste nessun pugile in grado di battere Rocky e che se il cattivo di un qualsiasi film si muove pochi secondi prima della fine allora uscirà il sequel.

Ciaoooooo E....A :)

Sybille Vane ha detto...

ciaooooooooooooooooo
lo sai che mi fa sempre più piacere parlare con te?? non lo sai? meglio cosi!
per quanto riguarda il sequel...è verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ricordo tanti film in cui si pensa che il cattivo sia morto....poi a qualche secondo dalla fine,anche all'obitorio...muove le dita!!!!!! mitico!!!

cmq eravamo rimasti ai poeti maledetti l'altra volta..vero??
ciaooooooooooooooooooo

p.s il caffè te lo porto lì allora o andiamo a questo Hemingway?????

socrate ha detto...

bella ente!! ma chi ce l'ha una cultura cinematografica come te? digliene..
sei la mejo..tvukdbopseo
ciau,
baci.

Lehander ha detto...

"Quello che mi ha sempre affascinato è il modo in cui la gente può stare alla finestra o in veranda tutto il giorno a guardare fuori e non annoiarsi, ma se vanno al cinema o a teatro subito protestano di essere annoiati. Ho sempre creduto che un film molto lento può essere altrettanto interessante che un giorno in veranda, se lo consideri nello stesso modo."

Lo sai chi ha scritto questo? :)

PS Adoro il caffè!

humptydumpty ha detto...

ahahahaha sa kam qesh!
Allora bellissima donna io ti visito tutti i giorni ma tu non sempre ci sei.
Poi non mi hai ancora detto se abbiamo lo stesso nome. Io credo di si, ma c'è anche la variante con la "k", e quindi non si sa.
Il mio e nel post su Palahniuk.
Per ciò che riguarda il film, ti sei dimenticata di scrivere che il figo non muore mai. Non si sa perché.
Puf

Sybille Vane ha detto...

Socrateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma dove sei?cosa fai? ti sei perso nella selva oscura???
maledetto non s'abbandonano le amiche cosi...per una ragazza....

voglio un commento degno di te! sembri un adolescente cosi!

salutami padre Cuccureddu!

Sybille Vane ha detto...

Lehander.....ufff non so chi l'abbia detto ...:-(( dammi un aiutino....è italiano?

anche io adoro il caffè!!!!!!!!!
anzi ne voglio uno adesso!!!

Sybille Vane ha detto...

Hampiiiiiiiiiiiii è vero mi sono dimenticata che il figaccione non muore mai!!! e aggiungo io meno male!!!!


mi sembra strano parlare con qualcuna che possiede il mio stesso nome..... è la prima volta che incontro una, a parte un' amica di quando ero piccola la picchiavo sempre....nessuna doveva avere il mio nome! infatti lei la chiamavano con un altro nomignolo e a me in un altro..... sono curiosa di sapere il tuo.....



che discorso filosofico questo!

Lehander ha detto...

Nato nell'est europeo e vissuto negli usa per il resto della sua vita. Le sue iniziali sono A.W. :)

Sybille Vane ha detto...

non sarà mica quel albino malato di mente che si credeva essere un artista????
ossia Andy Wharohl?

se è lui.....non aveva diritto nel commentare il cinema!!! lui ha fatto solo cavolate nella sua vita... a parte la creazione dei Velvet underground.....e qualche opera inziale...

forse mi sbaglierò (di sicuro!) e dunque devo sentire le tue tesi sulla sua arte....magari cambio idea...
ciaoooooooooooooooooooooo

p.s mi si è spento il pc....e le foto nn sono arrivate!! grrrrrrrrrrrrrrrrrr

humptydumpty ha detto...

TUTTI in Albania hanno un diminutivo per il nome. Mia madre voleva chiamarmi Ingrid oppure Flavia ma per fortuna all'epoca mio padre possedeva ancora un pò di buon senso e l'ha proibito. Ma ti immagini Flavia Cognomealbanese o Ingrid Cognomealbanese?? Mamma che orrore! Tipo Xhoi Bakiri oppure Françeska Kapsalidhi!!!
Il mio dim è le prime 2 lettere del nome con una I finale.
Io ne ho conosciute parecchie invece. E il bello è che mia madre si è così tanto autoconvinta che non è diffuso che non si ricorda nessun altro nome uguale al mio. TIpo chiamava le altre mie omonime con altri nomi inventati da lei. E giuro che non lo fa apposta.
Puf
Ma io non ho nessun contatto tuo. uff
perché se avessi il tuo indirizzo msn potremmo parlarci di +

humptydumpty ha detto...

i finale volevo dire

Sybille Vane ha detto...

babyshota@hotmail.it

questo è il mio contatto.
spero di sentirti presto.

il mio diminutivo invece sono le ultime tre parole del nome.....
poi c'è la mia nonna pusher che quando è cannata di brutto mi chiama con nomi assurdi......donc ce ne sarebbero altri.....mi astengo a dirteli (fanno schifo!)

ciaoooooooo hampi.
bacio

Lehander ha detto...

Non so come spiegare la sensazione che ho provato dopo aver letto il tuo commento su A.W.

Diciamo che hai stuzzicato la mia fantasia, sarò ben lieto di mostrarti il suo mondo da un'ottica diversa!

Per quanto riguarda le foto, te le manderò quando ci troviamo online.

c ya :)

makufai ha detto...

Passavo di qua... un bacione!!!

Sybille Vane ha detto...

@makufai grazie della visita..e un bacione anche a te.
il tuo blog migliora di giorno in giorno....continua così!!!!!!!!

makufai ha detto...

Buonasera buonasera, ho appena visto su internet che il 27 luglio a Lucca c'è il concerto di Leonard Cohen e ho pensato subito a te! Ciaooo

humptydumpty ha detto...

O Sybille o bukuroshe po ku je? Uff
NUk je as ne msn.
Puf

Sybille Vane ha detto...

@makufai ....stavo giusto cercando i biglietti.....hahahhahhah grazieeeeeeeeee. ciao

@Hampi... tesoro ma io ci sono sempre su msn ma tu sei sempre offline...come mai?? ma usi solo l'e-mail??
bacio.

Anonimo ha detto...

U të keqen nëna tyja moj bukuroshe nënës se nëna me tyj do bënet tifoze nashti e do bëjm bashk leksione seksollogjike.

Sybille Vane ha detto...

uaaa o nène jam e vogel une moj!!!
kam turp!!!

edhe pse mire do besh te me mesosh pak.
erdhi koha dhe per mua....



flm per viziten.

humptydumpty ha detto...

O nëne po kaq shpejt më tradhëtove me korbë?
Po ce me? Uëëëëëë uë uëë!
Tradhëtare paske qënë!
Du tifozë dhe unë!

Anonimo ha detto...

o Lushnjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sa kam qeshur me keto qe ke shkruar!
o loku vedosu pra kur do na vish ketej nga Milano?
te puth fort.
Evi.
ah dua dhe une leksione seksollogjike

Susy ha detto...

Ciao bella! Avevo promesso che avrei lasciato un commento :D
Favoloso questo post, e assolutamente vero!Mi piace tantissimo il tuo blog, complimenti ;)
Susy

Sybille Vane ha detto...

@ Susy ...wellcome...
grazie del complimento...e detto da te per me vale moltoooooooooo......ma moltoooooooo
cmq sono sicura che in gossip ti batto, dobbiamo metterci d'impegno e fare una gara come si deve.....
oggi non ero in forma.
tra l'esame e quell'omuncolo che mi girava intorno non ho potuto rispondere come si deve alle tue domande...
mi piaci donna!!!!!
pensavo di essere l'unica pazza......ed ecco che appari tu.
ci sentiamo presto.
ora vado alla ricerca del forum...

ciaooooooooooooooo

Sybille Vane ha detto...

oooopssssssss Evi me fal shpirtttttttttttttttttttttttt
se harrova te pergjigjem..me ne fund dhe prapanica jote u vendos te vendosi nje koment te blogu im.....wow!!!!
ne Milano do vij kur vellai jot te kerkoi divorcin......... :-)))
ciaoooooooooooo Evi

Susy ha detto...

a proposito del gossip, se ti interessa ecco una foto di Cary Grant e Dyan Cannon, la giudice di Ally McBeal:
http://img2.timeinc.net/ew/img/daily/606/grant_l.jpg
Lei era giovanissima!

Lehander ha detto...

Wow, il tuo blog sta diventanto un cybersalotto per intellettuali di stampo multimediale, complimenti!

...quando scrivo queste cavolate mi viene da pensare che il dottore un tempo mi aveva prescritto la camicia di forza, avrò sbagliato a non ascoltarlo?

Comunque sono passato per un saluto, ciao ciao!

Sybille Vane ha detto...

@susy ma daiiiiiiiiiiiii non ci credo!!!!!lei era giovanissima....e molto bella!!!
lui è un vecchio bavoso.......anche se hmmmm una fantasia su di lui ce l'avrei.......

@ Lehander.....ma smettila!!!! se tu sei pazzo io sono da buttar via ormai..... ma siamo cosi sbagliati noi due??
ciaoooooooooooo e non ti strafogare di gelato!!!
bacio
ciaoooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

si gjithmon gjera te vecanta ne blog yli, banalitete, se jane gjera te vogela, detaje qe vetem nje qe ka shum informacion per kinemane dhe per disa klishe klasike qe perdoren nga regjizoret per cdo film, si psh carcafet ne forme l-je.keto jan difekte te filmave, se supozohet qe filmat te jene kopje e realitetit dhe qellimi i tyre eshte ti afrohen sa m eshum ketij realiteti, kopja te jet sa me perfekte, po ja qe ne realitet nuk ka carcafe ne forme l-je ose ne jeten reale te miret rralle here fitojne, por nga ana tjeter njerzit prandaj i adhurojne filmat se jane me te bukur se realiteti dhe ta kesh mendjen tek keto detaje ne cdo film zbulon cdo truk sekret ose difekt te regjizorit, prandaj qe ta shijosh filmin nuk duhet shume ta kesh mendjen te kto detaje se per ndryshe mund te humbasesh ate per cka flet filmi, do te shtoja tek keto qe ke then ti se ne filma horror ose thriller kur vrasesin e pret tek dera del nga dritarja ose anasjelltazi, ne te gjitha filmat horror personazhi kryesor zakonisht eshte nje femer bjonde, sepse vetem nje bjonde eshte aq idiote sa te shkoj te verifikoj situaten e shtyre nga nje kuriozitet i rrezikshem dhe te rrezikoj jeten, dhe heroi pozitiv eshte gjithmon aq i moralshem sa edhe me i dhene pushtet absolur mbi boten nuk e pranon, ne nje film horror aktori me i mire eshte gjithmon ai femija i vogel qe ka aftesi parashikuese, hahaha, kaq kisah per koment, shpresoj qe do te pelqej, e bera direkte, ti e di qe nuk mendohem shume, kam besim tek impulsi frymezues i castit, behu e gjalle bukuroshe, ciao, puccccc

Susy ha detto...

E' vero, lei era giovanissima!! Lui mi è un pò caduto con la storia del violento/alcolizzato, ma da giovane era affascinantissimo!!!!
Lo sai che dal 3 giugno cominciano le repliche di Friends ogni giorno su italia1??? io non vedo l'ora! :D

Sybille Vane ha detto...

@susy
ci sarò anch'io allora a vedere le repliche di friends!!!!
è il minimo dopo aver visto anche le repliche di OC!!!!
ah lo sapevi che il padre di Marissa è stato sposato con jennifer aniston???
incredibile!!
:-))

Sybille Vane ha detto...

@Urban Philosopher
alias Anonimo
te puç foltttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
dhe flm per komentin....


po shikoj ate filmin qe ti e ke fiksim.....''l'avvocato del diavolo''
do vish ta shohim bashke?? he se s'eshte larg Tirana nga Firenze!!!

Susy ha detto...

Sapevo che erano stati assieme, ma non credo si siano mai sposati, l'unico matrimonio di lei per ora è quello con brad pitt, adesso si è messa con cantante mayer, l'ex di minka kelly e di jessica simpson, non mi ispira molto lui...
tra l'altro donovan (il babbo di marissa) apparve pure in friends ai tempi in cui stava con lei, era quello per cui rachel si veste da cheerleader e cerca di togliersi il reggiseno con la maglia addosso come in flashdance :D Troppo bello quel telefilm, non vedo l'ora di rivederlo!!! :D :D

Anonimo ha detto...

te lutem xemla, nuk ke nevoj te thuash flm, gjithmon kenaqesi te komentoj mendime te trurit tend brilant e te vecant qe e adhuroj, avokati i djallit eshte filmi me fantastik se tregon qe djalli gjithmon ka qen eshte dhe do te jet prezent ne bote, nuk eshte nje krijese qe vjen cdo 1000 vjet, po eshte ketu, kjo eshte gje e mire, te pakten nuk jemi vetem, hahaa, ti bukuroshe vetem nje gje te keqe ke, nuk vjen shpesh online edhe kur vjen nuk na e ben te ditur, e kupton qe dau te flas me ty? nejse, ja kalofsh sa me mire ciao, puc shume

Sybille Vane ha detto...

@susy
io pensavo che si fossero pure sposati!!!
cmq la parte che preferisco di friends è quando ci sono i flashback.....Rachael ha il naso grosso,Monica è grassa e tutti gli altri sono vestiti da sfigati!! troppo divertente!!!
ma il tuo blog non posso vederlo??
:-((

Susy ha detto...

Anche io adoro i flashback, sono splendidi!! :D 2 delle mie puntate preferite sono quelle del 'come avrebbe potuto essere', dove si vede come sarebbe stato diverso il passato del phoebe fosse stata una manager in carriera, chandler un disoccupato, monica ancora grassa, ross ancora con carol, ecc... :D era troppo geniale quel telefilm!
io non ho un blog, avevo creato un account solo per commentare il blog di un mio amico che è emigrato in spagna, non avrei il tempo di stare dietro ad un blog :P
se ti interessa, questo è il mio LJ, ma lo uso soprattutto per postare le mie icons :)
http://bombottosa.livejournal.com/

Sybille Vane ha detto...

@ Susy, non so te,ma la prima serie per me è stata Dawson's Creek...
per me è stata decisiva.
in pratica sono cresciuta con quella serie ...e quando muore la biondina ho pianto lacrime amare!!!!
hai fatto caso che tutte le serie finsicono a c**** di cane??
anche Will e Grace.... non spiega niente!!!
eh no ora che sono in crisi premestruale scrivo una lettera.....
quando lo prendiamo un caffè insieme?
ciaoooooooooooooo









@Anonimo alias mrs Z.
ma allora???
sa here ta kam thene qe e kam te sakatuar pc??
se di pse por me krijon gjithmone probleme me msn....
pastaj ti e di qe Pc im eshte anti-tironc
mezi po pres te vij ne tirane........du du du du du du du du du du du du du du du du
te premtoj qe do shohim avokatin e djallit bashke ne tirane.....
puççççççççççççççççç

Anonimo ha detto...

mrs ma ke vene e, me bere dhe zonje ylli, hahaha. filmin do e shohim te kompjuteri im, te shpia, :-). po nuk kam avokatin e djallit, kam draculen ne versionin e coppoles. duhet te kenaqesh me ate, haha, e di qe e adhuron ate film, prandaj e kam ne kompjuter ehd eune, ciao bukuroshe dhe behu e gjalle sa me shpejt se po me mungon shume

Sybille Vane ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
me vrafte zoti mua!!!!
se kisha mendjen fare aty une......
ti je Mister!!!!! dhe ca Mr!!!!!!!
une vdes per ate film e adhuroj..... per mua Gary Oldman ne atè film eshte magjik!
ok pra. Ky eshte plani.
ah si thua shohim dhe Kumbarin?......hahahhahahha
ode a F.F Coppola!!!!
te puç folt Urban Philosopher

Inktomi ha detto...

Geniale!!!!!!!