martedì 7 ottobre 2008

La chanson de Prévert...

no fucking way!!!!!
perché ogni volta che qualcuno sta male...le cose vanno ancora peggio??
la sfiga non t'abbandona mai mon cher!

un amico di famiglia (ricco da far schifo!) 8 mesi fa stava benissimo.
ebbene in 8mesi lui si è paralizzato,ha scoperto di avere due tumori e la moglie non fa altro che chiedere il divorzio ogni volta che succede una piccola,dannata cosa.
wow en plein monsieur Luca!

What happens when death strikes us?
ma sì che succede?

succede che lascia intorno una sensazione di pura realtà.
di schifosa e pura realtà!
quando senti,annusi la morte da vicino di accorgi della realtà....
vedi le cose diversamente.
che brutto odore che ha la morte.
prima sono andata a far visita a questo amico (che non ha perso il suo sense of humor. ''bimba che tette che hai! ringrazia i tumori se sono qui!'')
sentivo un odore strano.
non era umano. E non è un discorso mio pseudo-filosofico!
mi sento persa in quell'odore!

io odio la realtà!sono abituata a idealizzare tutto.A colorare tutto!
Vivo in un mondo mio.
Posso parlare della morte dal punto di vista letterario,filosofico,cinematografico,artistico per ore...
ma odio parlarne dal punto di vista reale.
Dio come odio essere cosi a pezzi!!!!
I fucking hate being distroyed to tiny pieces,
so tiny you just can't put it together anymore!!!!!!!
è da qualche settimana che mi sento male psicologicamente... non sono io!
ho cercato di analizzarmi.
mi sono chiesta il perchè stessi cosi male...
e mi sono resa conto che
people seem to be happy when I'm like this


che Stronzata!
uno qui vicino si è sparato con il fucile...ha preso male la mira!
si è buttato dal secondo piano....non è successo niente!
e ora è ancora vivo!

strange world man!
c'è qualcosa di innaturale nel suicidio!...come si può pensare di togliersi la vita con le proprie mani?come?
chi se ne frega se un'amore finisce!che il mondo va a rottoli,che l'amante si si.....fa l'amore un'altro/a
di essere licenziati!
who fucking cares!!!!!

oh au'jourdohui je me sente très homme!
(mi scuso di essere così linguistic-trash oggi,ma ho bisogno di sfogarmi!...)

oh thanks random!
''la chanson de Prèvert'' di Monsieur Gainsbourg..


Et chaque fois les feuilles mortes
Te rappellent à mon souvenir
Jour après jour
Les amours mortes
N'en finissent pas de mourir

Avec d'autres bien sûr je m'abandonne
Mais leur chanson est monotone
Et peu à peu je m' indiffère
A cela il n'est rien A faire ...

ah troppe lingue!
ogni volta che sono arrabbiata...non so come sfogarmi!
dovrei imparare bene il tedesco e offendere qualcuno in questa lingua....it sounds stronger!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non riesco a commentarti il post sotto.. sai quando siamo impediti.. beh complimenti.. stamani si parlava del fatto che sei una stronza, che bene o male hai fatto piangere parecchie persone.. tante,tutte tranne me.. be comunque ci sei riuscita adesso bastarda.. inutile farti complimenti poi ti monti la testa.. ti voglio bene.. e son felice di essermi nuovamente avvicinata a te in questi ultimi anni..

Anonimo ha detto...

anch'io ti voglio bene.


per far piangere una persona ci vuole talento.
Bisogna studiare la persona che si ha davanti.
Facile offendere con parole banali,stupide...
invece il bello sta nel cercare il punto debole delle persone e attaccere con eleganza,senza urlare,e dire le cose sempre in maniera soft.poi farla ridere,fare la simpatica,avere sempre la battuta pronta.
creare cosi tante emozioni che
la persona è disarmata.Non sa cosa dire e fare.
.
quanto è affascinanate l'essere umano!!

e poi io non sono stronza!

Simafra ha detto...

che fai non risp piu'?

Sybille Vane ha detto...

le dannate non rispondono...

ho ascoltato ancora una volta il tuo amico pianista... è veramente bravo!

immaginavo te dipingere al suono di quella musica... dev'essere stato bello.

Simafra ha detto...

ma le dannate ti fanno almeno assoporare un po'della propria essenza...e poi non si fanno sentire!!!e di certo le dannate non comunicano solo attraverso internet...o quelle moderne lo fanno?

Anonimo ha detto...

Ciaoooo.Scusa il ritardo!Io volevo commentare l'ultimo post che hai scritto(quello sulla corsa;-)ma non sapevo come fare:-(,x cui mi tocca commentare questo in cui si parla di "odore della morte":-S.Si vede che sei un tantino malinconica in questo periodo!Beh,la vita non è facile e crescendo lo impari a tue spese,ma secondo me è sempre da considerare come un dono(xè alla fine di questo si tratta)!Penso che la vita sia molto breve,e che in fondo siamo solo di passaggio in questo mondo!Non ci si può permettere "il lusso" di piangersi adosso o di autocommiserarsi, ma bisogna sempre cercare di reagire x vivere fino in fondo!!Quello che dico può sembrare un luogo comune,ma se ci pensi un'attimo, è così!Poi dipende tutto dal carattere delle persone..... Io odio fare questi discorsi lo sai,ma te l'avevo promesso!Detto ciò,ti saluto e ti mando un bacione enorme!!
P.S.Visto che stavolta mi sono astenuto dal dire cazzate!?:-).....è stata durissima lo ammetto(io si che ho forza di volontà da vendere:-)!
LINUS

Anonimo ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e poi dici che non ti rispondo...bastardo!
lo sai che la tua opinione per me sta diventando sempre di più importante...

grazie mille per essermi stata....oops scusa STATO accanto in questo periodo.
mi fa piacere che ti preoccupi per la mia salute.... dico sul serio.
ti voglio veramente bene...anche se a volte ti tratto male.
un mega bacione...