lunedì 9 giugno 2008

Summer on a solitary beach





Rusty James.

va dicendo che ti ammazza.....


Rusty James.
dopo aver letto un libro dedicato alla regia di F.F Coppola mi ero fatta un'idea sul suo stile.
Avendo un minimo di senso critico ...dopo le centinaia e migliaia di film che mi sono assorbita in questi anni ...e dopo i dvd che mio fratello che mi faceva guardare avevo deciso che il miglior film di Coppola fosse ''il Padrino part 1'' e al secondo posto avrei messo ''Dracula di Bram Stoker''

ora non so.
non indecisa
è talmente bello questo film.
''Rusty,il selvaggio''


stavo pensando... come diavolo faceva Mickey Rourke a essere così dannatamente attraente..... e perché diavolo si è ridotto in un ammasso di silicone e botulino!!!?


ah certe persone dovrebbero morire prima.
cosi da lasciare almeno un bel ricordo.



tipo


James Dean se fosse vissuto a lungo sarebbe diventato un vecchio impotente
Marilyn sarebbe diventata una vecchia decrepita come Liz Taylor.


la morte ferma la gioventù.
ferma il tempo.
se vuoi essere eterno devi morire giovane.


sono innamorata di Serge Gainsburg.
il perché non lo so.
il mio uomo ideale è la mente di Serge con il viso da bello e dannato di Micky Rourke.......
no forse no....devo ancora decidere.

Voglio un figlio da Battiato.


mare...mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via da queste sponde
portami lontano sulle onde.
summer on a solitary beach

28 commenti:

humptydumpty ha detto...

O bukuroshe ma con Battiato almeno userai l'inseminazione artificiale?
Dimmi di si altrimenti vomito, anche perché ieri ho festeggiato il comple dell'amica traditrice (assassina) e ho i postumi della sbornia.
Rourke invece mi lascia sbalordita quanto te. Saper invecchiare con stile è una cosa non da tutti.
Puf
P.S. une pyes akoma mamin pse s'mund te me bente me noj burre me te bukur dhe me te gjate se im ate ;-D

humptydumpty ha detto...

O njeri po sa burra do ti? Me kujton veten time, fillova te torturohesha ne moshe te njome (5 vjeç) per Gezim Celen. Seguirono tanti altri, calciatori, cantanti, attori. yyyyyyhhhhhyyyyy!!!!!
Tani kam arritur la pace dei sensi.
Du vetem Brad Pitt.

Anonimo ha detto...

Gezim cela?? kengetar?


voglio un figlio dal +grande poeta che esista in Italia.
scrivere cazzate e farle sembrare intelligenti lo so fare anch'io....ma Franco è unico.

ty te pelqen Mickey Rourke ne kete foto?

cti bej une kokes time.....krijon ca stereotipa qe as qe egzistojne ne realitet....



te pelqen Brad pitt??
mua me pelqen me shume Angelina...
(no comment please)


io m'accontento ti poco...
anche un Gerard Buttler mi andrebbe bene...
THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hahahahhaha ma te lo immagini?
fighissimo

humptydumpty ha detto...

Gezim Cela kengetar po, po ti je shume e vogel per ta njohur. Fitoi nje festival me Nertila Koken kur une isha 5 vjeç dhe ti ndoshta sa kishe lindur.
Mua Rourke me pelqen ne te gjitha fotot deri para se t'iu bente fytyra me vrima. Po mi lascia sbalordita se pse eshte katandisur keshtu.
Angelinen mos ma prek se e kam zene vete e para. Uff! Ti ke Adjanin. Uff!
Puç

Anonimo ha detto...

:-) non so se ti sei resa conto di come la gente stamani ti guardava sul treno..soprattutto il lottatore di sumo che avevo accanto io.. non puoi fare discorsi troppo filosofico/apocalittici alle 7del mattino! la gente sta ancora dormendo.. quando hai detto :''voglio un figlio da battiato l'omino accanto a te ha fatto un salto e s'è svegliato!! comunque mi manca firenze il seguire i corsi insieme e fare tante risate.. arriverà anche settembre.. e sarà l'ultimo settembre.. :-( tivoglio bene piccola

Lehander ha detto...

Sapendo che Franco Battiato ha più di 60 anni e che l'andropausa maschile inizia a presentarsi attorno ai 45/50 anni...beh, direi che hai poche speranze di riuscire nell'intendo di concepire un Battiatino quindi ti consiglio di sbrigarti :)

Per quanto riguarda Mickey Rourke e il discorso delle plastiche e del botulino ti dico che la chirurgia estetica (sebbene con risultati pessimi) è necessaria se a 50 anni decidi di ritornare sul ring e ti vuoi battere con atleti professionisti.

Byeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

sono arrabbiata! e non rispondo a nessuno.
ciao

p.s ho voglia di una sigaretta.




Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me,
I'm not sleepy and there is no place I'm going to.

Lehander ha detto...

Dai su, non arrabbiarti. Prova ad andare a vedere la nuova grafica del mio blog...c'è ancora molto da cambiare/aggiustare ma ci riuscirò!

Ciaoooooooo

Walter ha detto...

E Apocalypse Now dove lo metti????????????????????????????????????????????

Walter ha detto...

E comunque complimenti per il blog.
Notevole!

Anonimo ha detto...

ti lascio un commento ogni morte di papa e non mi rispondi nemmeno????
sono profondamente offesa !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@Lehander....sono ancora arrabbiata!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non so se mi calmerò un giorno...ma ora sono in crisi...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


@Claudia
scusami baby. ma ero incavolata con quelcuno....
lo sai che ti voglio bene.
però ''ultime settembre'' nn lo scrivere più.
Sai che io per te ci sarò sempre.... quando avrai bisogno,quando sarai felice,depressa,confusa,indecisa,amata,odiata io ci sarò...(oddio questa specie di letterina alla De Filippi fa pena!).

ti voglio bene

Anonimo ha detto...

@ Walter

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma come diavolo ho fatto a dimenticare ''apocalipse now''???????????
sono confusa! come cavolo ho fatto a dimenticarmi di quel capolavoro???
no no
non c'è niente da fare. mi devo autopunire....... di frusto da sola!
quante volte? 100 vanno bene?
nooooooooooo di più.... forse 500 volte è il numero giusto!
che figura!!!
mi odio da sola!

ciao....mi fa piacere che trovi il tempo per visitare questo misero blog...
per le interviste ti potrei aiutare volentieri...

Asha Sysley ha detto...

Ciao Sybille.
Grazie della dedica nel mio Blog. Il mio Blog racchiude solamente le mie emozioni e sensazioni. Le immagini sono rubate dalla rete alcune, alcune sono mie.
Ti aspetto ancora, mi fa piacere leggerti.

Un bacio. Asha

Sybille Vane ha detto...

si si....pure a me piace il tuo blog....
complimenti.

c'è una foto lì che ....hmmmm non è niente male. se è tua Tanto di cappello!

ciao

humptydumpty ha detto...

Com'è la storia che non rispondi alle mie mail?
Sembro un marito geloso.
Bacio

humptydumpty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Visto che ti piace la poesia non puoi non visitare il sito del mitico ANTOPIO.
http://poetaemozionale.blogspot.com

Anonimo ha detto...

@Hampi.....adoro i mariti gelosi!!!
grrrrrrrrrrrrrrrr
e poi io ti ho risp sempre alle e-mail.......sei tu che ti dimentichi di me(sigh) e io faccio la moglie depressa .....
puççççç folt!!!

@ friend
ma chi sei?
il sito lo visito subito....e guardo ... ma sono curiosa....chi sei??????????????????????????

Lehander ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lehander ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=UI1OO9nQPAM

"GERSI" ha detto...

hihihi hampidampi paska pas idhull gezim celen.ne fakt as une se mbaj mend se esht sh i vjeter pero dicka duhet ta kem (ndoshta) se paskemi nje mbiemer.sybille sh cool ajo fotoja e ati tipit me motorr ne bregdet.ej people kam hap edhe une blog.sybille na e ngjite kte semunden e blog-ve ;) hahahah...postime ska se tani e hapa.me leni ndonje koment dhe me thoni ta gezosh pero nuk e kam perfunduar si duhet...puccccccc fort

Anonimo ha detto...

E' tremendamente vero: un artista entra molto più facilmente nella leggenda se (poveretto!) muore da giovane. Freddy Mercury, Jim Morrison, John Lennon... Loro sarebbero stati comunque ricordati come "giganti", anche se fossero morti di vecchiaia, ma avrebbero perso una gran parte del loro fascino. Anche perché vedendoli invecchiare li avremmo considerati dei "normali" esseri umani e non esseri straordinari, una sorta di creature semi-divine...

Walter ha detto...

Fatti vedere, se puoi, il 28 giugno al Bolognetti. Proietto "The Human Film", ne vale la pena la visione di questo mockumentary low budget sulla vita di un americano in Italia e altre cose sul Festival. Per Venezia mettiamoci d'accordo.
Adesso ti linko.

Walter ha detto...

Fatti vedere, se puoi, il 28 giugno al Bolognetti. Proietto "The Human Film", ne vale la pena la visione di questo mockumentary low budget sulla vita di un americano in Italia e altre cose sul Festival. Per Venezia mettiamoci d'accordo.
Adesso ti linko.

Erlind ha detto...

Ej cpaska ndodhur ketu? Sybille kujton se ky blog-pellg i narcizizmit tend eshte pasqyra e realizimit te deshirave? mos mu bej borebardhe se e urrej!!!

Anonimo ha detto...

hmmmm Erlind?

nuk shpresoja me ne nje koment nga ty.

nga e sheh narcizizmin ne kete blog ti Erlind?

Erlind ha detto...

E dija qe nuk shpresoje me, dhe mire bere chi di speranza vive disperato muore.Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.

Narcizizmi ndihet flori nuk shihet, une e ndjeva tek germa "H" ;)