martedì 26 febbraio 2008

Il mattino ha l'oro in bocca

eccomi quì io senza i miei drughi.
Mi sono svegliata male oggi.e se il buon giorno si vede dal mattino questa giornata promette di essere una gran rottura di testicoli!
Tre ore per svegliarmi.Poi tre ore per trovare l'abbonamento del treno..un giorno o l'altro ci troverò un cadavere nella mia stanza.
Con ''scar tissue'' nelle mie orecchie mi incammino per prendere il treno....lo prendo?? certo ch no! una volta che deve essere in ritardo.....è PUNTUALE!!!!! vado a lezione ,e senza sorpresa mi accorgo di avere sbagliato corso!ma vai a fare ********
oggi si mette male...molto male!eccomi quì adesso con il sole che mi picchia in faccia.Tante persone che non conosco e una firenze splendente..ma il mio umore NO!
Oggi sento aria di cambiamenti...ah mi sono pure messa a dieta....hmmm si fa per dire...MI HANNO MESSO A DIETA!!
dicono che mi fa male mangiare la cioccolatta.Ma non è vero! è l'unica cosa che mi fa felice...
uffa insomma oggi sono sad...molto sad.ma come ha detto qualcuno....finche c'è vita c'è speranza...
(questa era pessima...sono caduta proprio in basso con questa pseudo-citazione!)-..insomma sono solo le 10 e la mia testa non ne può più...
parlo della mia testa come qualcosa di autonomo...qualche volta penso che farà una ribelione e chiederà l'indipendenza.