martedì 4 gennaio 2011

Vincent

Le puttanate hanno deviato un po' il mio blog nato in principio per parlare di cazzate.
E che sia chiaro le puttanate sono diverse dalle cazzate.
Le puttanate sono proprio brutte, insignificanti, negative. Le Cazzate invece hanno l'aria di essere più simpatiche.

Insomma se senti uno dire ''Ho fatto proprio una puttanata!!'' ti viene da dirgli subito ''eh che cazzo hai fatto?!'' con l'aria grave perché sai che la puttanata è grave invece se senti dire a uno ''ho fatto proprio una cazzata'' ti viene da domandargli ''daii cosa hai fatto?'' con un mezzo sorriso stampato sulla faccia.

got it???

Parlando di cazzate..... ecco alla vostra destra o sinistra (ho sempre avuto difficoltà a capire qual sia l'una e quale l'altra, ogni volta devo girarmi su me stessa come una rincoglionita) o semplicemente in alto l'uomo della mia vita.
Ok, non guardare l'occhio da serial killer eroinomane un po' allucinato che cerca di ipnotizzarti, per poi portarti in una casa abbandonata dove tiene la madre morta da anni con la parrucca bionda in testa, per poi legarti ai piedi del letto e tenerti con lui per tutta la vita chiamandoti con il nome della madre. Lui è davvero un uomo speciale per me.

Ogni persona che ama il cinema ha un attore feticcio.
Un attore che segue sempre. Ogni cagata che fa sei quasi obbligata a vederla.
Anche se i pseudo-intelletuali del cinema lo stroncano tu gli rimani fedele e vai a guardare il tuo idolo sempre e comunque. Anche se costui, utlimamente, fa film un po' di merda. (ecco! diciamolo!)
Ebbene, rullo di tamburi, il mio uomo si chiama Vincent Gallo.
E parlando di cazzate io e lui ci sposeremo prestissimo.
Siete pregati, nel caso vi arrivasse il mio invito fatto di carta igienica dipinta per l'occasione proprio dal mio futuro marito, di venire vestiti tutti di nero.
Grazie e a presto


4 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

io lo considero, se non proprio un attore feticcio, perlomeno un idolo. lo seguivo soprattutto nel periodo di buffalo 66, ho anche apprezzato il suo album da cantante, poi si è messo a fare un po' troppe cazzate di film e l'ho perso di vista. adesso sembra che il gallo sia pronto a tornare a cantare in qualche buon film.. speriamo

persogiàdisuo ha detto...

Io l'ho visto solo in tetro di Coppola: ottima interpretazione, ottimo film.

Squilibrato ha detto...

Staco giustappunto pensandoci. Alle cazzate ed alle puttanate.

Anonimo ha detto...

gallina delle mie brame sei ancora qua?? ho bisogno di una dama di compagnia, devo scrivere un libro.
longariki@hotmail.com