Non me lo spiego.Gli altri giorni la sveglia delle 6 di mattina sembra uno sparo ai miei poveri neuroni.Invece i giorni di festa alle 6sono già sveglia....
Dovrei pulire la mia tastiera;é molto sporca.
Una volta ci è finita della coca cola.Ma non ha preso fuoco nulla come succede nei film.Mi aspettavo che saltasse in aria tutta la casa,oppure il PC prendesse voce e mi dicesse ''ohohoho sybille tu m'hai svegliato esprimi tre desideri...''...oppure uscisse il demonio dal PC in fiamme ,oppure riuscissi da quel momento a leggere nei pensieri delle persone..... insomma non è successo nulla.Ma dovrei pulirla prima o poi.
Dunque è maggio?
Non so perché ma maggio mi sembra un mese da gay.Mah. Insomma mi sembra come un gay che cerca di nascondere la propria sessualità vestendosi tutto elegante portando la fidanzatina a mangiare la domenica con i propri genitori,uno di quelli che davanti alla Tv urla ''daiii mettila in quella rete quella cosa tonda!'' e quando fa sesso una volta a settimana riesce a venire solo al pensiero di essere posseduto da una squadra di Rugby.Poi un giorno la ragazzina lo sorprende in bagno a baciare il poster di David Beckam e corre a chiamare i suoi genitori.Lui le corre dietro ma lei prende un coltello e li/le taglia la mano.Lui urla disperato ''mi ero appena fatto le unghie...o le unghia...boh'' e poi si mette a piangere.
Poi all'improvviso le/li appare l'immagine di Santa Cher protettrice dei Gay in un vestito splendido di Channel (della serie...''sono vecchia e rimbambita ma di moda ci capisco!'') e gli dice di non preoccuparsi.Che anche Sir Elton aveva dovuto soffrire così.Poi gli regala una sega elettrica.Lui la dipinge di rosa la infila nella mano e corre dietro alla ragazza.... ''Wendyyyyyyyyyyyyyyyyy wendy se non esci fuori sei cattiva cattiva e cattiva! ''muovendo deliziosamente la sega elettrica.
Insomma Maggio mi sembra un mese un po' da gay represso.
Ho un libro da consigliarti.Uno di quelli che ho scoperto per caso.Ma non mi va di dirtelo.I libri che consiglio io e regalo non li legge mai nessuno.Che hai fatto questo week end?Io ho fatto tante cose. Ieri mi sono messa a cantare ''I like Chopin'' per strada.Non riuscivo a togliermelo dalla testa.Sai che il cantante si è messo a cantare in albanese un po' di tempo fa? L'apoteosi del trash!
Mi bolle il sangue.Sono incazzata.Sai quando ti arrabbi abbestia però capisci che non è colpa di nessuno ma solo tua e alla fine ti viene pure da ridere, però dentro di te sei sempre super incazzata?Io mi sento così.Dico davvero! mi viene da ridere.Non la smetto più.è una strana faccenda,è come se avessi due persone dentro di me.Guardo l'altra prendere decisioni sbagliate,vivere cose assurde però non ho il coraggio di intervenire e fermarla.L'unica volta che prendo in mano la mia vita le persone non mi riconoscono e rimangono sconvolte. Passo da un estremo ad un altro. Dovrei curarmi.Dovrei scuotermi! Shock the monkey!........ Sono una di quelle persone di cui s'innamora qualche schizoide,di cui qualcuno può scrivere un libro o fare un film,dipingere un quadro,scrivere qualche canzone (l'ultima era so damn dark!)... ma fondamentalmente nella vita di tutti i giorni non valgo un cazzo!
1 commento:
più ti leggo e meno ti conosco,
non so se leggerti ancora ed aumentare il senso di impotenza cognitiva o smettere di leggerti e sospendere questa stravagante emozione
Posta un commento