lunedì 28 settembre 2009

Kimberly.


Voglio andare a vivere in una comunità Amish!
daiiiiiiiiiiii
non ridere!
è una cosa seria... beh lo so che non ci credi...so benissimo che stai pensando ''questa è folle più di prima'' invece no!

io voglio andare a vivere in una comunità Amish.

Uffa è da un po' che non riesco a parlare di ciò che mi passa per la testa. Tanto il verdetto è sempre quello ''sei pazza,sclerata,paranoica addirittura Fredda!!!'''
uhmmmmm
beh sì. é così Mon cher lecteur. Qualcuno ha cominciato a chiamarmi Kimberly come la pazza di Merlose Place (grande serie!!! io amavo Amanda!! cazzo ma Heather Locklear è sempre bellissima!)
Io stresso!
Ecco l'ultima novità: io, la stronza delle stronze, stressa!
uhmmm
bene ho dovuto analizzare bene la frase prima di mettermi qui a scrivere.
Da quando sono nata mi dicono tutti che sono una maledettissima stronza.
Che tratto male le persone,che le faccio piangere inutilmente. Che sono sadica e qualche volta diabolica eppure la prima volta che do attenzione e mi dimostro gentile,comprensiva,dolce, e premurosa IO STRESSO!!!

ok.
lo ripeto ancora una volta:io stresso.
Devo fare una marcia indietro. .
Certe persone non possono capire.
Ma se ho fatto qualcosa di ''stressante'' fino ad ora.... beh sicuramente non si ripeterà mai più!
Umiliante!
-------------------------------------------------

Sono senza un centesimo!! ed essere senza un cazzo di centesimo è una sensazione strana perché ogni volta che passo davanti ad una banca il pensiero principale è quello: beh se avessi degli uomini agili e preparati e io facessi il palo (il mio ruolo preferito!) potrei anche farcela!
-Su le mani questa è una rapina!!!!
Si,insomma sono senza un centesimo. Ad esempio non sono mai volata con L'alitalia ma sempre con la Ryanair. Sbaglio o le hostess della ryanair sono un po' acide??!!!
poi devono sempre ripetere quella scena pietosa delle misure di sicurezza ecc. Cazzo!
- NON TI GUARDA NESSUNO!!!!!!
ma come lo devono capire! nessuno guarda l'aggeggio ma altre cose!
l'altra volta volevo urlare : e piantala di rompere i coglioni!! chiudi quella cazzo di porta e fai partire questo coso! Tanto non sarà di certo quello a salvarmi!
Un'altra cosa che non riesco a capire è la gente che applaude alla fine! cosa vuol dire? che eravamo a rischio?Quell'applauso è davvero significativo allora se anche le hostess lo fanno.
Una volta ho conosciuto un ragazzo in aereo (gran bel figliolo!) che lavorava alla torre di controllo e mi ha spiegato come funziona con gli aerei.
- di solito con la Ryanair assumono piloti anche con bassa esperienza.
- grazie!
si davvero grazie! perché da allora quando atterro applaudo anch'io!
-tanto il mondo finirà nel 2012! dice mio cugino,Giorno più giorno meno che te frega!?
-un cazzo! Devo ancora vedere Luciano Onder morire di prostata!!! sono ancora giovane!
devo vedere Rita Levi Montalcini morire,devo vedere ancora la Carfagna con l'abito da suora (che mito quella donna!) devo ancora vedere Maria de Filippi fare outing. Devo ancora vestirmi da amish ecc..
Devo ancora fare tante cose!

Sto leggendo un libro meraviglioso.
Mentre leggevo l'altra sera qualcuno ha messo ''I'll never love this way again'' della grande Dionne e le parole che stavo leggendo si sono unite a quelle della canzone.
Ho chiuso il libro e ho pianto come mai avevo fatto prima.
Sì io piango.
Com'è bella questa canzone!?! Forse la metterei tra le mie preferite.
Ogni volta mi commuove. Poi mi basta guardare il naso della Warwick e sorrido.(assurdo!)
Mi sto appassionando sempre più alla cultura giapponese, è come se fossi appartenuta a quella cultura. Mi attira in una maniera curiosa. Devo assolutamente imparare a parlare la lingua.
In questo periodo sono felice perché ho ricostruito un rapporto che attendeva da più d'un anno ad essere ricucito. Forse è sempre stato presente,forse lo sono stata anch'io però è commuovente come certe persone si ritrovano nella nostra strada.
Forse è vero che le persone davvero importanti ritornano. Poi quando si ritrovano si prova un senso di bramosia nel parlare sempre più, di raccontare cose,eventi,sogni e paure che nella loro assenza non si potevano confessare per la paura di non essere capiti.
Sono molto contenta.

blleah!! quanto odio quando sono così diabetica!!! non mi riconosco!

cazzo no!ma perchè devono tradurre per forza i titoli dall'inglese all'italiano?cioè ''whatever works'' era perfetto! ma perchè non lasciano in lingua originale i film? ecche cavolo!!
una bella pulita di gente inutile sarebbe proprio l'ideale!tipo a cosa servono i vietcong?no?
Sì.
Sto impazzendo!!Qualcuno si ricorda la canzone '' I just died in your arms tonight'' Cutting crew??oh mamma quanti ricordi!!era da tempo che non la sentivo! Mi ha fatto davvero felice riscoprirla!
sì! a me basta poco per farmi felice. Tipo ogni volta che ascolto le sigle dei cartoni animati divento subito allegra! La migliore è quella di Daitarn III e quella di Sailor Moon!
Potere del cristallo di luna vieni a me!!!!
ok finito!
Come basta poco farmi felice.
Una volta una persona che ora non c'è più mi scrisse questo semplice bigliettino:

''Ben tornata!,sono passate 86 ore oppure 5160 minuti ovvero 309.600 secondi 300.600.000 attimi che sono sembrati un eternità''
e io ero Felice.

Merci.